Il nuovo tormentone dell’estate finisce a schiaffi – VIDEO

Il nuovo tormentone dell’estate è in arrivo da Instagram. Ecco il video destinato a spopolare nei prossimi giorni sui social.

Gatto tormentone
Gatto tormentone (screenshot video Instagram)

Il nuovo tormentone dell’estate è in arrivo tramite Instagram. Nel video, come si può notare, c’è il protagonista che canta una canzone ed utilizza il suo gatto come il tamburo. Un filmato sicuramente destinato a diventare virale anche per la reazione dell’animale.

Il gatto, infatti, non ha reagito a questo gesto da parte del suo padrone. Anzi sembrava essere compiaciuto da quanto fatto dall’uomo. Il video molto probabilmente nei prossimi giorni continuerà a girare sui social e, per questo, ci attendiamo diverse condivisioni.

LEGGI ANCHE <<< Tokyo 2020, Jacobs: oro, interviste e telefonata con…Draghi – VIDEO

Il video tormentone

Un video destinato a diventare virale, ma anche la canzone molto probabilmente sarà il nuovo tormentone dell’estate. Si tratta di una musicalità molto bella e per questo motivo non escludiamo che in futuro altre persone possano pubblicare un video simile.

E chissà se altre canzoni saranno suonate e cantate insieme ai propri animali, con i video destinati a diventare virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myvi (@oyennnnnnnnnnnnn)


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy