Roma, buona la prima in UECL: Mourinho chiede ultimo sforzo sul mercato

Roma, buona la prima per i giallorossi che hanno battuto in trasferta i turchi del Trabzonspor per due reti ad uno. Nel frattempo José Mourinho, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, chiede un ultimo sforzo alla sua società. Magari un acquisto a centrocampo…

José Mourinho (screenshot video YouTube)

La Roma di José Mourinho espugna lo stadio ‘Senol Gunes‘ per 2-1. Le reti sono state fermate tutte nel secondo tempo. In vantaggio gli ospiti con Lorenzo Pellegrini, pareggio dell’ex conoscenza del calcio italiano Andreas Cornelius, rete della vittoria timbrata dal “Messi uzbeko”, Elodr Shomurodov. Buona la prova da parte dei ragazzi dello ‘Special One’ che sono pronti per affrontare la Fiorentina di Italiano per la prima di campionato.

Nel frattempo il manager portoghese chiede un ulteriore sforzo al suo presidente, Dan Friedkin, sul calciomercato. All’allenatore serve un centrocampista ed è per questo motivo che sta pressando la società affinché chiuda un colpo prima della chiusura della sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>>Tegola Roma, nuovo infortunio per Mourinho

Xhaka definitivamente saltato? Non è proprio così, visto che non è stato ancora annunciato il rinnovo dello svizzero con l’Arsenal. L’obiettivo del club è quello di cedere i calciatori che sono “di troppo”. Ovvero? Fazio, Pastore, Coric e Nzonzi. Se dovessero verificarsi queste uscite la Roma potrà accontentare Mourinho, ma pescando tra gli svincolati (magari con un centrocampista di livello).

L’ex Inter non si nasconde visto che pretende e basta, a differenza di Fonseca e di Di Francesco che erano un “Sìssignore“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy