Vaccino, dietrofront Cacciari: “L’ho fatto e lo consiglio a tutti”

Vaccino, clamoroso dietrofront da parte dell’ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari. Quest’ultimo è intervenuto nel corso della trasmissione “Zona Bianca” in onda su Rete 4 e ha ammesso di essersi vaccinato contro il Covid

cacciari green pass
Massimo Cacciari duro sul tema Green pass (Youtune)

Massimo Cacciari si è vaccinato contro il Covid. A rivelarlo è stato lo stesso filosofo. Queste alcune delle sue parole: “Mi sono vaccinato maturando una decisione libera, personale ed informata. Ovviamente lo consiglio a tutti“. Fa strano perché meno di un mese fa, quando era ospite di Lilli Gruber alla trasmissione “Otto e mezzo” aveva rivelato tutt’altro. Alla domanda se si fosse vaccinato, il professore ha risposto molto irritato: “Sono fatti miei, adesso basta. Parliamo d’altro“.

LEGGI ANCHE >>>Green pass, Massimo Cacciari all’attacco: “É un regime, non si può tacere”

Non solo: ha anche ammesso di essersi informato sull’uso dei vaccini e ha deciso di somministrarsi: “Ho scelto con informazione e liberamente“. Poi sul tema “dittatura”: “Questa parola non è mai uscita dalla mia bocca, non ho mai parlato di dittatura. Parlo solamente di questioni che sono legate alla Costituzione e dell’ordinamento giuridico. Basta con questi giochetti ridicoli, altrimenti mi alzo e me ne vado“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy