Fabio Caressa svela la squadra per cui tifa: che sorpresa! – VIDEO

Fabio Caressa dopo anni svela la squadra per cui tifa: grande sorpresa per i fans dopo il video del noto giornalista. “Non ci crederete”.

Fabio Caressa
Fabio Caressa svela la squadra per cui tifa (screenshot video YouTube)

É una domanda che in molti si sono posti, e che spesso viene formulata a tutti i giornalisti. I tifosi spesso li prendono di mira per alcuni commenti edulcorati durante i match, che fanno pensare che i commentatori abbiano a cuore le sorti di un club. Fabio Caressa, dopo anni e anni di telecronache, svela il quesito che gli viene chiesto più di frequente. “Se avessi qualche centesimo per ogni volta che mi viene posta la domanda sarei straricco – sottolinea – ma noi ci innamoriamo più dei giocatori che dei club. C’è però una squadra che mi fa battere il cuore”. 

Leggi anche: Grealish al City, affare fatto e cifra record: mai nessuno ha speso tanto

E poi prosegue. “Un noto collega disse che in una partita per un giornalista sono formiche bianche contro nere, ma non è proprio così. Abbiamo tante persone in cuffia, siamo concentratissimi e personalmente lavoro col calcio da quando ho 18 anni, quindi le passioni si diluiscono. C’è pero una squadra per cui tifo – afferma Fabio Caressa – e lo dico in maniera sincera. É l’Alessandria, che è squadra di amici carissimi ed è la città di mia moglie. Li ho seguiti in tutte le categorie, e realmente sono andato allo stadio a sostenerli ogni volta che ho potuto. Ho sofferto per loro, ho tifato tantissimo, ho visto la finale playoff e mi sono anche commosso quando hanno segnato il gol decisivo”. É la verità, ma anche un modo per allontanare alcune voci su presunte passioni per altri club. Caressa chiosa. “Non ci credete? É la verità”. 

RIVEDI IL VIDEO DI FABIO CARESSA — CLICCA QUI

Impostazioni privacy