Tragedia al Gazometro, preso il killer che ha ucciso il 26enne a Roma

Tragedia al Gazometro, novità nella vicenda in cui è morto il 26enne albanese dopo un accoltellamento: è stato preso il suo killer

Gazometro, arrestato il killer dell’abanese (screenshot video YouTube)

Novità per quanto riguarda la vicenda di cronaca di pochissimi giorni fa, dove a perdere la vita è stato un albanese di soli 26 anni. Quest’ultimo è stato accoltellato alla schiena a Roma, in via del Gazometro. Dopo essere stato colpito ha camminato per 150 metri in cerca di aiuto, fino a svenire per terra e perdere completamente i sensi. Purtroppo è deceduto dopo qualche ore. Su questa vicenda stanno indagando i carabinieri. Pare che ci siano delle grosse novità visto che è stato fermato un suo connazionale di 19 anni, colpevole di averlo ucciso.

LEGGI ANCHE >>> Morto il 26enne accoltellato al Gazometro: tanti i punti da chiarire

Secondo quanto riportano le forse dell’ordine la lite sarebbe scoppiata per motivi legati ad affari illeciti tra i due albanesi. Lite che poi è diventata una vera e propria rissa tra quattro connazionali. L’ultimo arrivato ha sferrato dalla sua tasca un coltello e ha colpito alla schiena il 26enne che ha perso la vita.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy