Roberto Mancini, da vincitore di Euro2020 a perdente negli affari…

Roberto Mancini, dalla vittoria con la sua Nazionale nella finale di Wembley per il campionato Europeo, a sconfitto nei suoi affari. Cosa è successo?

Roberto Mancini (video screenshot YouTube)

Dopo due settimane dalla vittoria dell’Italia ad Euro2020, Roberto Mancini esce questa volta sconfitto in un’altra competizione. Sia chiaro, non sportiva ovviamente. I suoi affari, fuori dal rettangolo verde, non stanno andando molto bene. Da pochi giorni sono stati pubblicati i dati del bilancio della sua Immobiliare 2014 Srl, visto che è il proprietario e ne detiene il 100% delle quote. La sua attività ha chiuso, nel 2020, in rosso. Quanto ha perso? Ben 124.699 euro.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini – VIDEO

Gli è andata “anche bene” visto che un anno prima, nel 2019, ha chiuso sempre in rosso con 131.295 euro. Il valore totale è di 198mila euro, mentre i costi totali della produzione si avvicinano quasi ai 320mila euro. Amministratore unico di questa società è Alessandro Cravero ed ha un patrimonio di immobili di 3,3 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Tempo’ si tratta di un ufficio nella Capitale di 40 stanze, con un affitto di circa 200mila euro e due garage.

Il commissario tecnico, invece, nella sua Jesi possiede tre abitazioni (17 stanze, due garage, un ufficio di 4 piani ed un opificio).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy