Milinkovic-Savic alla Juve, Luca Cohen: “I giornalisti chiedano scusa”

In casa Juve la società ed i tifosi stanno vivendo un momento molto difficile. Il calciomercato è l’ultimo dei pensieri.

Nelle ultime settimane si è discusso molto di calciomercato, complice probabilmente l’assenza di calcio giocato. I Mondiali di calcio stanno catturando la scena con partite ogni giorno, ma purtroppo l’italia di Mancini non è presente in Qatar e paradossalmente c’è ‘un’assenza di notizie’ relative al calcio nazionale. Il campionato torna ad inizio 2023, si è discusso molto di calciomercato e negli ultimi giorni abbiamo sentito voci di calciomercato sulla Juve e sul centrocampista Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic Savic Lazio
Sergej Milinkovic Savic Lazio (Ansa)

Negli ultimi giorni diversi quotidiani hanno discusso del possibile approdo del calciatore serbo della Lazio alla Juventus. Una situazione, il calciomercato, che non è proprio tra le priorità del club bianconero, alle prese con un’intricata situazione a livello giudiziario.

Nella serata di ieri il Cda della società ha rilasciato clamorosi annunci con gran parte della dirigenza bianconera che ha annunciato le proprie dimissioni. Un momento piuttosto critico per la Juve e per la sua storia con la società attualmente in difficoltà e sicuramente che non pensa a possibili colpi di calciomercato. 

Juve, durissime parole di Cohen

L’influencer ed opinionista di Tv Play Luca Cohen ha twittato con un duro messaggio polemico nei confronti della stampa, soprattutto dopo le prime pagine degli ultimi giorni. Ecco il suo tweet che fa chiarezza e invita i colleghi ‘a chiedere scusa’:

“Una cosa va detta, tutti quei giornalisti che fino a ieri hanno scritto di Milinkovic Savic alla Juve mentre nei palazzi bianconeri si parlava di ben altro. Dovrebbero chiedere scusa in prima pagina perchè stavano vendendo notizie inventate”. Un tweet chiaro e di risposta agli ultimi rumors di mercato che evidentemente non dicevano nulla di reale. 

Impostazioni privacy