Lazio, Lotito su Milinkovic Savic: “Quanto vale dopo il gol? Poi dite che io sparo…”

Continuano i rumors di calciomercato su Milinkovic Savic. Il presidente della Lazio Claudio Lotito fa chiarezza sul suo reale valore.

La Lazio di Maurizio Sarri ha disputato una buona prima parte di stagione. Il club biancoceleste ha terminato il 2022 in piena zona Champions, al quarto posto accanto all’Inter dell’ex Simone Inzaghi. La squadra capitolina ha disputato le ultime gare senza la stella Ciro Immobile, alle prese con un infortunio che gli hanno costretto a saltare il derby con la squadra di Josè Mourinho.

Claudio Lotito Lazio
Lazio, Lotito (Ansa)

Uno dei protagonisti di questo 2022 è stato senza dubbio il calciatore serbo Sergej Milinkovic Savic, diventato fondamentale nel gioco di Sarri. La squadra gira alla grande e Milinkovic ha collezionato diversi gol e assist con il tecnico di Figline. Dopo un match di esordio difficile Sergej ha ingranato anche in Nazionale.

Milinkovic ha segnato un gol ed è stato tra i migliori in campo nella sfida, valida per il secondo turno della fase a gironi, tra Camerun e Serbia. Nonostante il gol la Serbia però non ha conquistato i tre punti, complici troppi errori difensivi, e la sfida è finita con un pirotecnico e molto divertente 3 a 3

Lazio, Lotito parla su Milinkovic Savic

Il centrocampista serbo è stato più volte accostato a diversi club europei, ma finora è sempre rimasto a Roma. Il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni del Messaggero ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni su uno dei migliori talenti del campionato italiano:

Qual è il prezzo di Milinkovic-Savic? “Quanto vale dopo il gol fatto al mondiale, il miglior centrocampista d’Europa (13 gol nel 2022, ndr), con una caviglia gonfia? Poi dicono che io sparo…”. Un ulteriore messaggio con Lotito che sembra sempre più intenzionato a blindare il suo principale gioiello.

Impostazioni privacy