Richarlison, rovesciata e doppietta: ma per Cassano “è una pippa” – VIDEO

Protagonista assoluto della vittoria contro la Serbia: doppietta d’autore per Richarlison che contro la Serbia ha zittito più di qualcuno, dopo la sua convocazione al Mondiale.

3 punti contro la Serbia di Vlahovic: Richarlison vince la sfida contro Gabriel Jesus e permette al Brasile di conquistare i primi punti di questo Mondiale. “75 milioni per Richarlison, ti fa la panchina e non serve a niente”. Le ultime dichiarazioni di Antonio Cassano su Richarlison, convocato dai VerdeOro al posto di Roberto Firmino del Liverpool.

E ancora “L’oracolo di Bari Vecchia”: Non può convocare Richarlison che è una pippa e non Firmino. 75 milioni di euro l’ha pagato il Tottenham. Domanda? Come si può pensare che hai a disposizione Firmino che si è ripreso alla grande, sta facendo bene e metti dentro Richarlison. Bobo non sa stoppare la palla, per me è una pippa”.

Cassano critica Richarlison: gol da opportunista e rovesciata da urlo

Richarlison
Richarlison (ANSA)

Si accende nella ripresa l’ex centravanti del Tottenham: abile prima a ribadire in rete una corta risposta di Milinkovic-Savic dopo la conclusione di Vinicius Jr. Poi il secondo gol è una gemma: trivela del calciatore del Real Madrid, controllo di sinistro volante e rovesciata. Richarlison lancia il Brasile contro un’ostica Serbia in partita per quasi tutta la partita.

Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni su Richarlison di Cassano alla Bobo Tv, con tanti utenti che hanno condiviso le dure parole dell’ex attaccante di Bari e Inter nei confronti del bomber del Tottenham. Una buona notizia per Antonio Conte, che ha fortemente voluto l’acquisto dall’Everton del brasiliano a inizio stagione.

Impostazioni privacy