Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: messaggio social d’amore – FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi nuovamente insieme: arriva il post social dell’attaccante del Galatasaray che dà un aggiornamento importante sulla relazione con sua moglie.

Continua la soap opera tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’ex attaccante nerazzurro e la show-girl sono tornati insieme dopo le ultime settimane da ‘separati. Di seguito la dedica su Instagram del bomber del Galatasaray.

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara (ANSA)

“Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in donna. Anche le storie Disney hanno una seconda stagione. Ti amo Wanda”, ha scritto l’argentino sui social, sancendo la riappacificazione.

Mauro Icardi e Wanda Nara nuovamente insieme: dedica social e vacanze alle Maldive

“Alle Maldive c’è stata la riconciliazione ufficiale”: le ultime indiscrezioni degli ultimi giorni riportate dai media argentini che sancivano la riappacificazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza nel paradiso asiatico e vedendo gli ultimi post sui social, spicca un commento di Maurito sotto una foto della moglie in bikini…

Recentemente anche la stessa Wanda Nara in una recente intervista a Il Corriere della Sera, dichiarava: “Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: ‘Non mi arrendo’. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo. Mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta”.

E infine… l’ultima mossa dei diretti interessati con le parole di Mauro Icardi sui social network che hanno ufficializzato il ritorno insieme a Wanda Nara per la seconda puntata della soap opera argentina!

Impostazioni privacy