CorSera – Lazio, il Barcellona ci prova: ritorno clamoroso

In casa Lazio si deve fare i conti con il calciomercato. La società deve stare attenta a blindare alle sue principali stelle.

La seconda stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio è stata finora piuttosto positiva. Il tecnico biancoceleste ha trovato ormai la giusta quadra e si è tolto finora importanti soddisfazioni, basti pensare alla recente vittoria nel derby sulla Roma (senza Milinkovic Savic ed Immobile). I costanti infortuni hanno però rallentato la squadra, ‘retrocessa’ in Conference League.

Sarri Lazio
Maurizio Sarri Lazio (Ansa)

Il club biancoceleste è arrivato alla sosta in piena zona Champions, seguendo cosi gli obiettivi di inizio stagione della società di Lotito. Con il campionato fermo si rincorrono ora i rumors di calciomercato e nello specifico in queste ore si è discusso del futuro di un talento della squadra biancoceleste, l’attaccante spagnolo Pedro.

Il calciatore ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e dovrebbe quindi essere nella sua ultima stagione nel club capitolino. Sarri conta molto sulla sua esperienza e sul fatto che Pedro può giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, sia esterno che in caso di emergenza come vice Ciro Immobile.

Pedro Lazio
Pedro Lazio (Ansa)

Lazio, Sarri vuole blindare il suo top

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Xavi vorrebbe riportare Pedro al Barcellona, acquistando un calciatore di esperienza e sicura affidabilità che potrebbe aiutare i più giovani. La Lazio non ci sta e Sarri vuole invece convincere il giocatore a restare nella squadra biancoceleste.

La questione si preannuncia tutt’altro che semplice per la Lazio. Xavi e Pedro hanno giocato e vinto tanto insieme, i loro rapporti sono ottimi e l’ex centrocampista punta su questo per convincere l’amico. Non sarà semplice e ora la società di Lotito deve fare i conti con una nuova importante problematica.

Impostazioni privacy