Juve, rientro Pogba: c’è l’annuncio di Gazzetta, fissata la data

Sempre meno. La Juventus pian piano stia recuperando gli assenti: l’ultima pedina importante, con Max Allegri che spera di avere da gennaio tutta la squadra a disposizone.

L’infortunio di Pogba è ora, visto il Mondiale, l’argomento principale in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri spera di averlo a disposizione alla ripresa del campionato. Saranno necessarie le prossime settimane per capire come risponderà il francese dall’infortunio con il Polpo che sfrutterà la pausa Mondiale per tornare a pieno regime.

Pogba
Pogba (ANSA)

Infortunio Pogba, La Gazzetta fa il punto della situazione

Parliamoci chiaro, nei primi mesi, si è sentita la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconera: il Polpo è ai box per un problema al menisco che ha portato in seguito all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che ha fatto soltanto perdere tempo.

Come riferisce il quotidiano nazionale, il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano avere una deadline fissata: per il francese al massimo della forma bisognerà aspettare gli inizi di gennaio.

Condizioni di Pogba migliorate: fissata la data del rientro

Juve, la sorpresa è Pogba: la mezzala sfrutterà i Mondiale per recuperare al meglio dopo la lesione al menisco. L’obiettivo è giocare in campionato il 13 gennaio, lo sottolinea La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Stando a quanto riportato da Torino, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di campionato, al top della forma, contro il Napoli: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo… ma non nell’ultimo periodo con il terzetto composto da Fagioli-Locatelli-Rabiot che ha dato ampie garanzie al tecnico toscano.

Rafaela Pimenta, agente di Pogba, ha parlato a Marca del suo assistito: “È un professionista serio al massimo. Per lui è una responsabilità l’impegno che la Juve ha voluto con lui. Capisce perfettamente quale sia la sua responsabilità nel calcio. Infortunio Pogba? Era molto dispiaciuto di non poter giocare la Coppa del Mondo, ma capisce che il giorno dopo bisogna alzarsi e continuare con il recupero. Vuole giocare, vuole superare la sfortuna per dare alla Juve quello che merita“.

Impostazioni privacy