Totti e Noemi Bocchi, prima uscita pubblica insieme a Dubai – FOTO

Prima uscita pubblica per Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due scelgono i blue carpet dei Globe Soccer Awards 2022.

Ieri alla premiazione dei Globe Soccer Awards 2022 a Dubai c’era anche Francesco Totti, ma non era da solo: il Pupone è arrivato con Noemi Bocchi mano nella mano sul blue carpet. Finalmente i due si sono mostrati in pubblico insieme in un evento ufficiale. Lui è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A alla cerimonia di premiazione, lei – che lo ha accompagnato – si è stretta al braccio dell’ex capitano, mostrandosi in posa sensuale. Ecco come sono apparsi i due: abito scuro per lui,  abito lungo nero dalla scollatura mozzafiato per lei.

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai
Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai (Twitter)

Totti e Noemi Bocchi a Dubai

Primo evento mondano per Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due camminano sulla passerella dei Globe Soccer Awards 2022 tra i grandi del calcio. Un evento importante, ambito e prestigioso per il mondo del calcio, l’occasione perfetta da parte di Francesco Totti per mostrarsi con Noemi Bocchi. La ragazza sembra seria ed emozionata davanti ai molti fotografi, ma si stringe al suo compagno che invece è perfettamente a suo agio in quell’ambiente. A Dubai Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono prestati ai numerosi flash e lui ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.

Totti sulla mancata partecipazione ai Mondiali: “È inusuale e negativo”

Francesco Totti non si sbottona e parla solo di calcio: nessun accenno alla sua nuova vita con la sua compagna Noemi Bocchi. “Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori e allenatori, è sempre un piacere, anche perché sono sempre stati avversari in campo”.

Non sono mancate le dichiarazioni del Pupone sul Mondiale in Qatar e sulla mancata partecipazione dell’Italia: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani. È una cosa molto negativa. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. A questo punto, può succedere di tutto…”.

Ilary Blasi a New York

Nel frattempo, dopo aver visto Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai, Ilary Blasi non è rimasta di certo a guardare. La conduttrice tv è volata a New York dove ha postato alcuni scatti sensuali e intriganti nelle Instagram Stories. Ora però il mistero resta su chi l’abbia accompagnata.

Impostazioni privacy