Il Manchester United lo ha fatto davvero: ora la rottura con Ronaldo è totale

La storia di Ronaldo al Manchester United sembra al termine. L’azione del club lo rende chiaro e incontestabile. 

Quello che sta succedendo in casa red devils rimarrà come una macchia indelebile nella storia del club. Uno dei calciatori che ha fatto faville proprio con il club, il quale gli ha permesso di emergere, è ormai mercé della gogna mediatica. Da ambo le parti sembra che la corda che stiano tirando stia veramente arrivando al limite. Molti pensano si sia ormai spezzata e a gennaio il talento potrebbe già cambiare club.

Ronaldo durante un allenamento
Ronaldo in allenamento (AnsaFoto)

Un botta e risposta epico, quello che sta avvenendo fra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Durante un’ormai nota intervista, il calciatore ha puntato il dito contro il club e l’allenatore, Ten Hag, che lo stesso sostiene a spada tratta. La dirigenza, però, ha deciso di fare ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato, mettendo in imbarazzo l’attaccante e chiunque operi intorno a lui.

Le parole di Ronaldo contro il Manchester United

Il giocatore durante la sua carriera è stato in grado di vincere premi personali, e con le squadre in cui ha militato, difficili da eguagliare. Ora, verso la fine del suo percorso calcistico, ha deciso di togliersi più di un sassolino dalle proprie scarpe. In poco tempo, infatti, è riuscito a prendere di mira proprio tutti, anche gli ex compagni ai tempi del grande Manchester United.

Si va da Rooney, fino a Neville, passando anche per i compagni attuali. Glazer e Bruno Fernandes sembrano essere quelli più attaccati ma, nell’intervista rilasciata con Piers Morgan, ha deciso di sparare a zero contro la società e, specialmente, contro Ten Hag. Non c’è mai stato un grande feeling fra l’attaccante e l’allenatore, che lo ha costretto a sedersi in panchina più volte.

La risposta del Manchester United alle accuse di Ronaldo

Oltre alle parole che tutti si aspettavano, ossia quelle relative alla rescissione o al licenziamento, la mossa dei dirigenti dei red devils ha spiazzato proprio tutti. In particolare, è stato preso di mira un simbolo del Manchester United, uno di quelli che mostrava i campioni che hanno calpestato il prato dell’Old Trafford.

Entrando nello specifico della questione, su Sky sports è uscito un video sconfortante per il giocatore. Infatti, la società ha deciso di eliminare un murales sullo stadio in cui è rappresentato il Ronaldo, al fianco di altri talenti che hanno giocato al suo interno.

Impostazioni privacy