Calciomercato: nuova sfida per CR7, dall’Inghilterra sono sicuri

Ultimissime sul futuro di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore si sta decidendo dove giocherà il portoghese la prossima stagione.

Uno degli obiettivi di calciomercato è il futuro di Cristiano Ronaldo, ma le ultime dichiarazioni del portoghese influiscono e non poco sul futuro dell’ex Juve che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo deluso (Ansa) Erfaina.it

Il Manchester United è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Cristiano Ronaldo. La dirigenza dei Red Devils vorrebbe valorizzare la rosa di ten Hag con l’addio di CR7, il quale anche in questa stagione ha deluso e non poco le aspettative.

Futuro Cristiano Ronaldo, il portoghese è un problema per i Red Devils

Il Manchester United senza Cristiano Ronaldo: il punto più basso della carriera dell’asso portoghese. Dopo l’intervista effettuta a The Sun, appare logico ipotizzare che il futuro di Cristiano Ronaldo sia lontano dal Manchester United, con il portoghese che vorrebbe giocare ancora in Champions League per stabilire nuovi record.

Cristiano Ronaldo muove il calciomercato. Una scelta condizionata dal mancato feeling con i Red Devils e da un ambiente che ha trovato poco rinnovato con lo United che troverà al più presto la soluzione più idonea.

Ultime CR7, ecco le pretendenti: Beckham sogna di portarlo all’Inter Miami

C’è grande curiosità sul futuro di Cristiano Ronaldo: in passato si è parlato di un ritorno al Real Madrid, della possibilità di giocare insieme a Messi al PSG e, in questi ultimi giorni, nonostante l’annata difficilissima, la stampa inglese ha rimarcato due soluzioni: un incontro con il Bayern Monaco e allo stesso tempo il passaggio di Cristiano Ronaldo in MLS all’Inter Miami di Beckham.

Cristiano Ronaldo non ha ancora sciolto i dubbi sulla destinazione che sceglierà durante il calciomercato invernale: nelle ultime ore l’avventura in MLS, sembra essere l’ipotesi più fattibile…

Impostazioni privacy