Probabili formazioni Juve-Lazio: pochi dubbi per Allegri e Sarri

L’ultima partita prima della sosta: all’Allianz Stadium ore 20.45, ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Un’ultima partita molto sentita, più del solito, soprattutto per Maurizio Sarri, ex della partita con entrambe le squadreche non avranno a disposizione diversi giocatori importanti: da Vlahovic a Immobile, passando per Pogba e Alex Sandro, Lazzari e Zaccagni.

Kean
Kean (ANSA)

Juventus e Lazio si affrontano alla 15esima giornata, con il big match dello Stadium che chiuderà il turno: Allegri e Sarri arrivano con tanti dubbi di formazione e con diversi assenti, specie in casa bianconera.

Probabili formazioni Juventus-Lazio: dubbio Di Maria, ancora out Luis Alberto

Tantissimi dubbi per Massimiliano Allegri pochissimi per Maurizio Sarri: dalla conferenza stampa del tecnico bianconero, si è capito qualcosa in più sulle possibili scelte della Juventus nella sfida dello Stadium.

Non ci sarà Alex Sandro perchè squalificato, con il tecnico livornese che riproporrà 10/11 della squadra che è scesa in campo contro il Verona, con il dubbio Miretti al posto di Kean nella formazione titolare, con Vlahovic che non sarà della partita. Chiavi del centrocampo affidate a Fagioli e Locatelli, con Chiesa pronto a subentrare a gara in corso così come accaduto in Champions League.

La Lazio ancora una volta senza Immobile, che anche in questa settimana ha sentito dolore: formazione tipo per Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a Lazzari infortunatosi contro il Monza e a Zaccagni, con Luis Alberto pronto a subentrare a gara in corso così come Luka Romero man of the match contro i brianzoli e autore del gol partita. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Lazio
Lazio (ANSA)

Probabili formazioni Juventus-Lazio: le possibili scelte di Allegri e Sarri nell’ultima partita prima della sosta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.

Impostazioni privacy