Roma, guai per Mourinho: stabiliti i nuovi tempi di recupero di Wijnaldum

Sempre meno. I sorrisi di ieri dell’allenamento a Trigoria, il ritorno a (quasi) pieno regime di Paulo Dybala certificano come la Roma pian piano stia recuperando gli assenti: due pedine importanti che in questo inizio di stagione sono mancate come l’aria alla formazione capitolina che ha l’obiettivo di chiudere il 2022 nel migliore dei modi.

La squadra giallorossa pian piano sta recuperando tutti dall’infermeria. La Roma sta facendo la conta con alcuni problemi (Wijnaldum su tutti), a cui va aggiunto il rientro di Dybala  che potrebbe essere convocato per la sfida contro il Torino e nel frattempo lavora al meglio per il ritorno dell’olandese nel 2023.

Wijnaldum
Wijnaldum (ANSA)

L’infortunio di Wijnaldum è uno degli argomenti principali in casa Roma: il tecnico dei giallorossi ha studiato le contromosse nelle prime giornate e ha in mente di recuperare il centrocampista per il 2023.

Saranno necessari i prossimi mesi per capire come risponderà l’olandese dall’infortunio nonostante le ultime de La Gazzetta dello Sport non siano molto confortanti.

Infortunio Wijnaldum, La GDS fa il punto della situazione

Comincia a sentirsi la mancanza di Wijnaldum, uno dei super colpi dell’estate giallorossa con l’ex Roma ai box per il problema al tibia che ha portato all’operazione, dopo un brutto colpo in allenamento.

Come riferiscono i quotidiani nazionali, il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano avere una deadline fissata: per l’olandese al massimo della forma bisognerà aspettare gli inizi di febbraio.

Condizioni di Wijanldum in miglioramento: fissata la data del rientro

Mourinho Roma
Mourinho Roma (Ansa)

La sorpresa del nuovo anno sarà Wijnaldum: le indiscrezioni parlerebbero di un mese in più ulteriore con il rientro che potrebbe essere fissato per il 4 febbraio per il match contro l’Empoli.

Non ancora al top della forma, contro i toscani, per un giocatore a cui sicuramente mancherà il ritmo partita: questa è una delle priorità della Roma per l’olandese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, anche dopo l’infortunio di Pellegrini.

Impostazioni privacy