Gazzetta – Juve, idea dal Real in prestito: può arrivare a gennaio

Calciomercato Real Madrid: svelata un’altra partenza. Ancelotti saluta un terzino già a gennaio?

Il mercato della Juventus potrebbe non fermarsi e ripartire a gennaio con l’arrivo in prestito di Odriozola: la dirigenza bianconera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la stagione in corso.

Odriozola Asensio
Odriozola Asensio (ANSA)

La scorsa stagione, seppur con tante difficioltà, con Allegri come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i bianconeri nonostante le difficoltà e l’ultimo anno da zero titoli: quarto posto in campionato per la squadra allenata dall’ex Milan, reduce da due sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa e, allo stesso tempo, dall’eliminazione in Champions League. La Juventus potrebbe riprendere Odriozola dal Real Madrid nel corso del calciomercato invernale.

Real Madrid: Alvaro Odriozola via nel mercato

Come detto, però, la Juventus è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione, considerando che Cherubini è già a lavoro per gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato de La Gazzetta dello Sport, il laterale spagnolo del Real Madrid Álvaro Odriozola potrebbe tornare in Serie A e sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

Le sue ottime prestazioni, specie nella scorsa stagione in maglia viola, non sono passate inosservate nel quartier generale della Vecchia Signora, con le Merengues che potrebbero cedere il classe ’95 in prestito.

Il piano della Juventus su Odriozola: Karsdorp l’alternativa

Giocatore duttile a tutta fascia, il calciatore spagnolo può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno offensivo. Giocatore molto utilizzato da Vincenzo Italiano la scorsa annata, che ha fatto di tutto pur di trattenerlo anche per questa stagione.

Nessuna presenza con il Real Madrid per il calciatore galiziano: fuori dalle idee di Ancelotti ed il possibile addio a gennaio potrebbe aumentare le possibilità di una trattativa di calciomercato con la Juventus e di un ritorno di Alvaro Odriozola in Serie A per avere un’alternativa in più nella fascia e dare anche il cambio a Cuadrado.

Il calciomercato in casa Juventus non si ferma mai con Cherubini e Allegri in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa e con Karsdorp alternativa allo spagnolo.

Impostazioni privacy