Torino, tegola Juric: nuovo infortunio, lunghi tempi di recupero

Tegola in casa del Torino: subito un altro problema per il tecnico dei granata, Ivan Juric, con il report ufficiale sul difensore.

Continuano i problemi in casa Torino dopo la sfida contro la Sampdoria con i piemontesi che hanno dovuto fare i conti con alcuni acciacchi di natura muscolare. Ivan Juric non avrà a disposizione per la sfida contro la Roma un altro giocatore.

Juric
Juric (ANSA)

Il Torino ha annunciato le ultime sull’infortunio di Perr Schuurs, con gli esami strumentali che hanno chiarito l’entità del problema dell’ex difensore dell’Ajax con la speranza che possa essere subito a disposizione a gennaio e, che non si tratti di un lungo stop.

L’infortunio di Schuurs sembra preoccupare l’allenatore del Torino con l’annuncio dei granata che hanno raccontato le reali condizioni del difensore.

Comunicato del Torino sull’infortunio di Schuurs

Tornerà dopo la sosta. Ecco il comunicato ufficiale del club granata: “Il difensore Perr Schuurs durante il match di ieri sera contro la Sampdoria ha riportato una lussazione gleno-omerale della spalla destra, che è stata ridotta. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti strumentali per pianificare il percorso terapeutico”.

Nonostante il successo roboante di ieri sera contro la Sampdoria, la nota stonata in casa Torino, sono gli infortuni. Nella prossima gara di campionato in programma contro la Roma di Mourinho, Ivan Juric, allenatore dei granata, dovrà rinunciare a Perr Schuurs causa infortunio, con l’ex difensore dell’Ajax che rientrerà a gennaio dopo la sosta per i Mondiali.

In mattinata, il difensore ha sostenuto dei controlli per capire le entità dell’infortunio e i seguenti tempi di recupero: una cattiva notizia per il tecnico croato che spera di recuperare il difensore il prima possibile.

Impostazioni privacy