Gazzetta – Società delusa: ora l’allenatore è davvero in bilico

L’Inter sta vivendo un periodo complicatissimo. Il presidente Zhang e la dirigenza, infatti, non sono assolutamente contenti degli ultimi risultati nonostante abbiano dato fiducia al tecnico piacentino.

In questa stagione l’Inter continua a steccare in campionato: cinque sconfitte, tredici gol subiti tra Lazio, Milan, Udinese, Roma e Juventus. Obiettivi che rischiano di complicarsi soprattutto dopo alcune scelte di Simone Inzaghi a gara in corso: pochi dubbi, al momento, su chi sarà l’allenatore dell’Inter per il prosieguo della stagione nonostante le rassicurazioni di Marotta.

Serie A
Serie A (ANSA)

Il futuro dell’ex tecnico della Lazio sulla panchina dei nerazzurri può cambiare di giornata in giornata, visti i risultati sempre negativi. E’ chiaro come il club nerazzurro voglia dare uno scossone all’ambiente con Steven Zhang che a stretto di giro di posta prenderà la decisione più consona. I dirigenti sono, al momento, dalla parte di Simone Inzaghi: nei prossimi giorni ci potrebbe essere un nuovo confronto tra le parti, tra l’allenatore, l’amministratore delegato e il presidente Zhang.

La volontà dell’Inter è quella di puntare su Inzaghi per le prossime partite con la dirigenza nerazzurra che ha fiducia nel tecnico piacentino, ma se le cose non dovessero migliorare, è già pronto il successore.

Inter preoccupata: colloquio con Inzaghi

In casa Inter c’è preoccupazione soprattutto dopo il ko di Torino con la Juventus. Per questo, La Gazzetta dello Sport, racconta di un possibile colloquio fra i dirigenti ed il tecnico ad Appiano Gentile.

Inzaghi
Inzaghi (ANSA)

Serve una scossa immediata, in vista delle ultime due partite prima della sosta per i Mondiali, col Bologna nel turno infrasettimanale a San Siro e la sfida in casa dell’Atalanta dove urge un cambio di rotta visto che l’Inter in trasferta è un’altra squadra. Lo Scudetto inizia ad allontanarsi ed è tornato in discussione il piazzamento tra le prime quattro (partecipazione alla prossima Champions), che rimane l’obiettivo minimo per i meneghini.

Impostazioni privacy