Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sulla Pulce e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Secondo quanto raccontanto in queste settimane, tra le squadre che hanno messo Messi nel mirino ci sarebbe da tempo l’Inter Miami con aggiornamenti importanti sulla trattativa. Gli americani da tempo seguono da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Messi per definire l’approdo all’Inter Miami.

Messi
Messi (ANSA)

Calciomercato, futuro Messi lontano da Parigi? L’annuncio dalla Spagna

Leo Messi è quasi giunto alla decisione di lasciare il PSG al termine del suo attuale contratto in estate. Il motivo principale è la sua famiglia. Non si sono stabiliti nella capitale francese, lo scrive El Nacional.

Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi. Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato anche ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe essere dal PSG in questa sessione di calciomercato.

Tra Leo Messi e il Psg il futuro diventa sempre più complicato. L’asso argentino dopo una prima stagione non esaltante in Ligue 1 e in Champions League, sembra aver cambiato passo in questa… con il mese di febbraio che potrebbe sancire il futuro di Messi all’ombra della Tour Eiffel, visto il contratto in scadenza nel 2023 e, in attesa del doppio confronto agli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, visto il secondo posto conquistato nel girone alle spalle del Benfica che ha pescato un avversario sicuramente più abbordabile.

A questo punto Leo Messi diventa un appetibile e incredibile colpo di mercato a parametro zero qualora non rinnovasse con il Psg. Una indiscrezione che potrebbe trovare ben presto conferma, soprattutto dopo il Mondiale, per quello che sarebbe un colpo davvero clamoroso.