Lo Monaco spiazza tutti: “Sarri meglio di Mourinho. Nedved non è un dirigente”

C’è aria di derby a Roma. I tifosi di Lazio e Roma sono pronti ad affrontare una settimana molto calda, per Sarri e Mourinho.

Mancano pochi giorni e nel prossimo turno di Serie A si disputerà il tanto sentito derby capitolino di Roma. La Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Josè Mourinho si affronteranno per decidere quest’anno non solo il primato cittadino ma anche per allungare (almeno) nella corsa Champions League.

Lazio Sarri
il tecnico della Lazio Sarri (Ansa) Erfaina

Entrambe le squadre stanno offrendo in questa stagione un grande rendimento, stanno facendo bene sia in Serie A che in Europa e c’è grande entusiasmo attorno ai due club. Con la vittoria a Verona la Roma ha nuovamente sorpassato il club biancoceleste, ma si gioca punto a punto.

La sfida della Capitale si disputerà con tanti assenti, da una parte e dall’altra. Nella Roma mancherà Paulo Dybala mentre nel club biancoceleste non ci sarà lo squalificato Sergej Milinkovic-Savic (dopo tante polemiche) e difficilmente recupererà Ciro Immobile, bomber della Lazio.

Mourinho Roma
il tecnico della Roma Josè Mourinho (Ansa) Erfaina

Roma-Lazio, la sentenza di Lo Monaco

Il dirigente Pietro Lo Monaco ha parlato a Calciomercato.it su Tv Play rilasciando interessanti dichiarazioni in vista del derby. Lo Monaco è apparso abbastanza deciso e ha affermato:

“Se divento direttore sportivo della Roma, tra Sarri e Mourinho, prendo sempre Maurizio Sarri”. Poi una frecciata anche a Pavel Nedved con il dirigente che critica il bianconero e dichiara: “Pavel non è un vero dirigente”.

Impostazioni privacy