Lazio, Lotito incontra Trentalange: il colloquio dopo il consiglio federale – VIDEO

Il presidente della Lazio Claudio Lotito risponde e interviene dopo le tensioni arbitrali degli ultimi giorni.

E’ stata una domenica terrificante per il mondo arbitrale. Diversi match di Serie A sono terminati tra le polemiche e nel post partita ci sono state diverse proteste. Basti pensare solo agli ultimi due match della domenica Torino-Milan e Lazio-Salernitana.

Lotito Lazio
Il presidente della Lazio Lotito (Ansa) Erfaina

La sfida dell’Olimpico ha generato grosse polemiche e in particolare un episodio ha gettato nel mirino delle critiche l’arbitro Manganiello. L’ammonizione di Sergej Milinkovic-Savic costerà caro al giocatore ed al club biancoceleste che perde il serbo per il derby di Roma.

In tanti hanno commentato i fatti nel post partita e tra i più arrabbiati possiamo vedere sicuramente il tecnico Maurizio Sarri e il centrocampista Mattia Zaccagni, autore del gol del momentaneo 1 a 0, poi inutile ai fini del risultato. La Lazio è infatti caduta per 3 a 1 davanti ai propri tifosi.

Lotito Lazio
il presidente della Lazio Lotito (Ansa) Erfaina

Lazio, Lotito incontra Trentalange

Le parole di Sarri nel post partita sono apparse chiare ed il tecnico ha fatto inoltre velati riferimenti ad atteggiamenti diversi per altre squadre. Nelle ultime ore, dopo il consiglio federal, è entrato in scena anche il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Come riportano i colleghi di Tmw il patron biancoceleste ha avuto un colloquio con il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange. Non si conosce ufficialmente il contenuto di questo colloquio, ma appare chiaro che il presidente ha fatto presente le proprie perplessità al presidente degli arbitri.

Impostazioni privacy