Ronaldo o Messi, Allegri non ha dubbi: “È lui il migliore”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza della costante ‘lotta’ tra Messi e Ronaldo.

Nella giornata di domani si terrà il match valido per la sesta giornata di Champions League tra Juventus e PSG. I bianconeri di Massimiliano Allegri sfideranno il tridente delle meraviglie composto da Messi, Mbappè e Neymar per ottenere il pass per la qualificazione almeno in Europa League. 

Allegri Juventus
il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Ansa) Erfaina

Dopo un inizio di stagione piuttosto deludente con infortuni e risultati abbastanza negativi la Juve sta provando a risalire come dimostrano gli ultimi risultati in campionato. Allegri in conferenza ha trattato di tanti temi e soprattutto ha fatto il punto sugli infortunati.

Pogba salterà i prossimi match ed i Mondiali mentre Bremer e Di Maria vanno verso il rientro. Il tecnico bianconero ha rilasciato altre dichiarazioni che hanno incuriosito tutti i giornalisti e che riguardano il costante dominio di Cristiano Ronaldo e Messi.

Messi PSG
Lionel Messi, attaccante del PSG (Ansa) Erfaina

Juventus, Allegri sorprende Cristiano Ronaldo e Messi

Massimiliano Allegri ha allenato diversi campioni nella sua carriera e tra questi c’è il portoghese Cristiano Ronaldo. I due hanno vissuto storie importanti alla Juve dove hanno vinto raggiungendo importanti successi. In tanti hanno quindi notato una piccola frecciata di Allegri in conferenza.

Il tecnico bianconero parlando del talento argentino Lionel Messi, suo prossimo avversario domani sera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Leo Messi? Credo sia sempre stato il migliore al mondo”. Una piccola e velata frecciata al suo ex giocatore e grande rivale di Leo, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy