Calciomercato: svolta Milik, deciso il futuro alla Juventus

E’ sicuramente una delle note positive di questo scorcio di stagione, al momento, fallimentare per la Juventus nonostante le parole di Allegri al termine della sfida contro il Benfica che ha sancito l’eliminazione della Vecchia Signora dalla massima competizione europea.

Arek Milik si sta giocando la sua permanenza in bianconero con la Juventus pronta ad esercitare il riscatto dall’OM per soli 7 milioni di euro come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Rapporto qualità/prezzo la Juventus ha beneficiato delle prestazioni dell’ex attaccante del Napoli decisivo a più riprese con indosso la casacca juventina.

Pronto il riscatto di Arek Milik, la Juventus prepara i 7 MLN (ANSA)
Pronto il riscatto di Arek Milik, la Juventus prepara i 7 MLN (ANSA)

Riscatto Milik: la Juventus pronta ad esercitare il riscatto

La Juventus ha l’opzione di far diventare definitivo il trasferimento di Arek Milik: una manciata di milioni rispetto agli esborsi economici per Di Maria, Paredes o Pogba i quali non hanno portato i frutti sperati.

Secondo gli addetti ai lavori, il polacco si sta rivelando senza dubbio il migliore acquisto dell’ultima campagna e il riscatto della Juventus, soprattutto a quelle cifre, sarebbe il giusto premio per Milik.

Arrivato nello scetticismo più totale, dopo il mancato accordo con Depay, l’attaccante arrivato in punta di piedi si è preso sulle spalle insieme a Vlahovic l’attacco bianconero: 14 presenze stagionali impreziosite da 3 gol in campionato e 2 in Champions… sarebbero sei totali se non fosse stato annullato quello regolare contro la Salernitana.

Impostazioni privacy