Liverpool, Klopp pazzo del Napoli: “Quello che stanno facendo è incredibile”

Il Napoli continua a ottenere estimatori. Diversi club e allenatori elogiano gli azzurri in tutto il mondo.

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a far sognare i tifosi azzurri e impressiona in tutto il mondo. Il club partenopeo è reduce da una striscia consecutiva di successi ed oggi aprirà la giornata di Serie A con la sfida del Maradona.

Liverpool Klopp
il tecnico del Liverpool Klopp (Ansa) Erfaina

La squadra azzurra ha impressionato in questa prima parte di stagione dove Spalletti è stato bravo a fare a meno dei giocatori più esperti, ceduti in estate, e lanciare invece nuovi interessanti talenti del calibro di Kim e soprattutto Kvicha Kvaratskhelia. I due sono stati premiati come migliori giocatori rispettivamente del mese di Settembre e di Agosto.

Il Napoli ha vinto diversi big match in questa stagione, ha battuto le romane ed il Milan ed ha ottenuto il pass per gli Ottavi di Champions League. Gli azzurri sono favoritissimi per il primo posto nel girone, dopo la netta vittoria al Maradona sul Liverpool di Klopp.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (Ansa) Erfaina

Napoli, belle parole di Klopp per gli azzurri

La squadra di Spalletti sta ricevendo elogi in tutto il mondo e ognuno sta riconoscendo il valore del club partenopeo. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato cosi in conferenza stampa:

“Abbiamo superato il girone in maniera eccezionale, ma va detto che in questo momento il Napoli è la squadra più in forma al mondo, è davvero incredibile come stanno giocando. Abbiamo preso una bella botta contro di loro, poi abbiamo reagito alla grande”. Napoli e Liverpool sono qualificate entrambe per gli Ottavi, ma i Reds possono conquistare il primo posto nel girone battendo gli azzurri con diversi gol di scarto.

Impostazioni privacy