ESCLUSIVA – Leao, decisione presa: lo ha comunicato all’agente, ora tocca al Milan

E’ uno degli argomenti cardine di questi mesi in casa rossonera. Il Milan durante le prossime settimane lavorerà duramente per chiudere il rinnovo di Rafael Leao.

Rafa Leao non vorrebbe lasciare il Milan soprattutto dopo le dichiarazioni di Paolo Maldini: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Leao vuole restare in rossonero e, al momento, lo ha anche comunicato al suo procuratore. Il vero ostacolo per il rinnovo di Leao è rappresentato dall’offerta che presenterà il Milan.

Il Milan a lavoro per il rinnovo di Leao (ANSA)
Il Milan a lavoro per il rinnovo di Leao (ANSA)

Intanto il Chelsea continua a corteggiare il talento del Milan che dopo tanti anni di egemonia di CR7 è stato il miglior giocatore portoghese nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro vinto poi da Benzema.

Calciomercato Milan, l’obiettivo è il rinnovo di Leao: Maldini e Massara a lavoro con Mendes

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Leao: si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con il Diavolo che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con l’obiettivo di rendere il portoghese uno dei giocatori più pagati in rosa.

Come detto in precedenza, la possibile cessione di Leao durante il calciomercato estivo è strettamente legata ad un mancato rinnovo di un contratto con la dirigenza rossonera che, di fatto, ha ecluso comunque una sua cessione.

Vedremo se alla fine il Milan riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio inaspettato fino a qualche settimana fa.

Il Chelsea resta in agguato per Leao ed è pronta ad affondare il colpo estivo. E’ il nuovo allenatore Potter, infatti, il principale sponsor del portoghese e solo nei prossimi mesi si potrà sapere se i Blues potranno realmente affondare il colpo per l’ex Sporting Lisbona, il quale vorrebbe restare al Milan.

Impostazioni privacy