Pablo Mari, il Monza è sotto shock: Galliani chiede il rinvio

Gli ultimi avvenimenti accaduti di Assago rischiano di cambiare i programmi in Serie A. A rischio rinvio il match del Monza.

Nelle ultime ore l’intero panorama nazionale è stato sconvolto da un triste episodio ad Assago. Un uomo, con problemi psichici, ha utilizzato un coltello per accoltellare improvvisamente cinque persone all’interno di un supermercato. Una persona è morta e tra i feriti c’è anche il difensore di Serie A del Monza Pablo Mari’. 

Pablo Mari' Monza
il difensore del Monza Pablo Mari (Ansa) Erfaina

L’ad del club lombardo Adriano Galliani ha raccontato nella giornata di ieri la vicenda, svelando che l’assalitore ha colpito alle spalle Mari’, fortunatamente evitando organi vitali. Una situazione clamorosa che ha visto tutta la squadra, con il tecnico Palladino, stringersi attorno al giocatore e alla sua famiglia.

Il giocatore è stato operato nelle ultime ore e dovrebbe restare fuori dai campi di gioco per circa due o tre mesi. Visto i Mondiali di calcio in Qatar, Mari tornerà in campo direttamente nel 2023. Una vicenda triste, che, ha colpito e non poco, il mondo del calcio.

Berlusconi e Galliani Monza
Berlusconi e Galliani Monza (Ansa) Erfaina

Serie A, Galliani chiede il rinvio di Monza e Bologna

Negli ultimi minuti l’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani ha svelato che la società Monza ha chiesto il rinvio della partita di Serie A tra i lombardi ed il Bologna, gara in programma nella giornata di Lunedi. Ecco le parole di Galliani ai cronisti:

Abbiamo chiesto il rinvio di Monza-Bologna, la squadra è ancora sotto shock dopo quello che è successo”. Una situazione in divenire che potrebbe presto avere nuovi risvolti. La Serie A attende ed un match potrebbe quindi essere rinviato a data da destinarsi.

Impostazioni privacy