Presidente Milan: “Grazie a Gazidis per il lavoro svolto. E sullo stadio…”

Si è svolta questa mattina a partire dalle 10:30, presso Casa Milan, l’assemblea degli azionisti del Diavolo per l’approvazione del bilancio 2021-22. Al termine le dichiarazioni del presidente rossonero Paolo Scaroni che ha annunciato l’addio di Gazidis al Milan, riprese da MilanNews.it.

“Abbiamo un azionista che, nell’interesse del Milan, vuole sfruttare al più possibile le competenze del suo team. Sono 7-8-9 professionisti dello sport. Credo che il Milan possa beneficiare, su tutti i fronti, di questo azionista che ci porta un ventaglio di competenze che noi non avevamo.

Gazidis annuncia l'addio di Gazidis al Milan (ANSA)
Gazidis annuncia l’addio di Gazidis al Milan (ANSA)

Noi siamo tutti molto ottimisti per avere una nuova fase di crescita del brand, del club e di tutto quello che facciamo. Sono fiducioso del fatto che stiamo vivendo ora, dopo quella di risanamento”.

L’addio di Gazidis: annuncio a sorpresa di Scaroni

“Le decisioni professionali che prenderà Ivan dipendono da lui. Lo ringrazio per quello che ha fatto per il Milan e per i rapporti che abbiamo avuto. E’ facile fare il presidente di società quando hai uno come Ivan al tuo fianco”.

L'addio di Gazidis al Milan annunciato durante l'assemblea per il bilancio 2021-22 (ANSA)
L’addio di Gazidis al Milan annunciato durante l’assemblea per il bilancio 2021-22 (ANSA)

QUESTIONE STADIO – “Mi auguro di avere una risposta entro i primi di novembre e spero che questo processo aiuti a semplificare i ricorsi al TAR e che il giudice li guardi in maniera più benevola. In parallelo non rinunciamo ad altre alternative. A San Siro si fa con l’Inter, perché il suolo non lo darebbero solo a noi. Non sento difficoltà economiche dell’Inter sul tema San Siro. Un investimento di questo tipo è fondamentale per creare valore per tutti i club. Andiamo avanti ipotizzando che se avremo l’autorizzazione per San Siro, lo faremo con loro”. 

Impostazioni privacy