Premier, i tifosi del Tottenham vogliono l’esonero: “Conte è una vergogna”

Tottenham-Newcastle finisce 1-2 e i tifosi non la prendono bene: i sostenitori degli Spurs hanno infatti chiesto l’esonero di Antonio Conte.

I tifosi degli Spurs non le hanno di certo mandate a dire oggi. La loro è una dura presa di posizione nei confronti del tecnico italiano, Antonio Conte. I sostenitori del Tottenham, infatti, hanno rilasciato su Twitter un’infinità di messaggi dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Newcastle. Tra di loro c’era chi chiedeva, addirittura, l’esonero dell’ex tecnico della Juventus, definendolo con l’appellativo di “disgrazia”.

Antonio Conte
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Ansa foto)

Tottenham, Conte nel mirino dei tifosi

Antonio Conte è finito nel mirino dei tifosi inglesi. L’ira dei sostenitori degli Spurs si è spinta oltre i confini dello stadio e del campo da gioco sconfinando nelle offese personali. Si è arrivati a chiedere addirittura la sostituzione di Conte in panchina.

Non solo: tra le frasi comparse sul social network sono apparsi i vari “Conte è una vergogna”“Abbiamo alcuni dei migliori giocatori al mondo e lui chiede loro di giocare come Burnley. Devi giocare per vincere, str***o”. A quanto pare, la sconfitta è stata presa malissimo dai tifosi che ora chiedono la gogna per Conte. Per il Tottenham si parla della terza sconfitta nelle ultime sette partite giocate ad ottobre: derby perso contro l’Arsenal per 3-1 e sfida con il Manchester United terminata 2-0 per i Red Devils (in aggiunta alla sconfitta contro il Newcastle). I bollenti spiriti dei sostenitori degli Spurs sembrano non volersi placare: vedremo come reagiranno Conte e la società.

Impostazioni privacy