Inter, Simone Inzaghi può sorridere: rientra per la Champions

Non solo la vittoria contro la Fiorentina. Buone notizie in arrivo per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi.

Nell’ultimo turno di Serie A l’Inter di Simone Inzaghi ha ottenuto una preziosa vittoria con un emozionante 4 a 3 contro la Fiorentina. I nerazzurri sono partiti subito forte con la coppia composta da Barella e Lautaro Martinez e sono poi calati alla distanza, in un match rocambolesco. 

Simone Inzaghi Inter
il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi

Continua cosi il trend positivo della squadra nerazzurra con Inzaghi, che, dopo un gran periodo di crisi, è riuscito a ribaltare le cose. La formazione nerazzurra deve migliorare nel reparto difensivo, ma vede nell’attacco uno dei reparti offensivi migliori nel campionato italiano.

Nelle ultime ore è arrivata poi una bellissima notizia per l’Inter ed i suoi tifosi. L’attaccante belga Romelu Lukaku ha disputato l’intera seduta in gruppo. Il giocatore ha completato i carichi di lavoro ed è apparso in ottime condizioni fisiche.

Lukaku Inter
Lukaku Inter (Ansa) Erfaina.it

Inter, Lukaku pronto al rientro

Il centravanti belga dovrebbe cosi essere a disposizione per la sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen. Un match fondamentale per la stagione della società nerazzurra: l’Inter, in caso di vittoria, si qualificherebbe per gli Ottavi di finale guadagnando cosi il pass a discapito del Barcellona.

Buone notizie quindi per Inzaghi che potrebbe avere presto il suo centravanti principe. Situazione diversa invece per Marcelo Brozovic, che, lavora ancora al rientro e non sarà a disposizione prima del big match del 6 Novembre contro la Juventus. I nerazzurri inseguono le prime e non possono più permettersi passi falsi, ora con un Lukaku in più.

Impostazioni privacy