Chi è Karius, dalla disastrosa finale di Champions a Diletta Leotta

Continuano i rumors riguardo la vita amorosa di Diletta Leotta. La presentatrice potrebbe essere alle prese con una nuova love story.

Diletta Leotta è una delle più note conduttrici italiane e considerata come una delle persone più avvenenti all’interno della televisione italiana. Negli ultimi mesi, alla conduttrice, sono stati addossati diversi flirt, fino ad ora smentiti, ma nelle ultime ore attorno alla presentatrice di DAZN, sarebbe nato un rumors clamoroso.

Diletta Leotta e Karius
Loris Karius e Diletta Leotta (Ansa) Erfaina.it

Secondo quanto riporta il settimanale Gente Diletta Leotta avrebbe intrapreso una relazione amorosa o il cosiddetto flirt con il portiere tedesco Loris Karius. L’estremo difensore viene riconosciuto da tanti come un bellissimo ragazzo, i due si seguono su Instagram e sarebbero in contatti continui.

I loro rapporti sarebbero nella fase iniziale e c’è curiosità riguardo come potrebbero evolvere questa storia. Karius è un volto noto del calcio internazionale, un giocatore di 29 anni che ha vissuto diverse esperienze in top club europei, ma che non tutti ricordano in maniera positiva. In particolare, i tifosi del Liverpool ricordano con un certo ‘fastidio’ l’estremo difensore nordico.

il portiere loris Karius
il portiere Loris Karius (Ansa) Erfaina.it

Diletta Leotta, ecco chi è Karius

Loris Karius è un portiere tedesco di cui si parlava molto bene. In Germania partiva dietro le gerarchie rispetto a Neuer e Ter Stegen, ma in tanti elogiavano il suo valore. Nella finale di Champions League 2017/2018, sfida tra Liverpool e Real Madrid, è avvenuto l’episodio che ha cambiato la sua carriera, purtroppo in negativo. 

Karius era il portiere del Liverpool e si fece goffamente rubare la palla da un attaccante dei Blancos che insaccò l’1 a 0. Il Real Madrid riusci’ a conquistare la vittoria per 3 a 1 e Karius entrò totalmente nel mirino della stampa inglese. Possiamo ricordare quella sfida come il match che ha cambiato la carriera di Karius.

Da quel giorno il Liverpool lo ha mandato in prestito in diversi club, in Turchia al Besiktas e all’Union Berlino, ma Karius non si è più riprese. Il giocatore è rimasto svincolato per qualche mese dopo la scadenza del contratto con il Liverpool, ma è attualmente il portiere di riserva del Newcastle, in Premier League. Una carriera calcistica, non da ricordare, ma una situazione totalmente diversa riguardo, a questo punto la vita sperimentale.

Impostazioni privacy