Wanda Nara, foto ‘spinta’ su Instagram con un cantante: Icardi furioso – FOTO

Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far discutere e assumere i contorni di una telenovela.

La vicenda relativa all’ex giocatore dell’Inter, ora al Galatasaray Mauro Icardi, e alla sua consorte Wanda Nara continua a tenere banco a livello internazionale. Negli ultimi mesi il giocatore si è trasferito in Turchia ed il rapporto con Wanda sembra sempre più complicato. 

Mauro icardi
delusione per Mauro Icardi (Ansa) Erfaina.it

Icardi ha sempre smentito rumors sulla crisi, ma la donna è tornata in Argentina dove si è discusso in queste settimane riguardo un flirt con il giovane cantante L-Gante, molto famoso nel panorama sudamericano. In queste ore questi ha pubblicato una Instagram Stories che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L-Gante ha pubblicato un breve filmato dove si trova in camera da letto con Wanda ed entrambi si scambiano effusioni nudi. Non si è certi che il video sia realtà o finzione in quanto l’uomo sta pubblicizzando il suo nuovo video musicale, ma intanto in Argentina continuano i rumors sulla presunta relazione tra i due. 

stories IG
Wanda Nara – Instagram Stories

Wanda-Icardi, furiosa reazione dell’attaccante

Mauro Icardi è andato su tutte le furie alla vista del video, ma secondo i media argentini il giocatore vuole tornare insieme. Il giornalista Juan Etchegoyen ha parlato durante il programma ‘Mitre Live’ ed ha discusso riguardo le idee dell’ex centravanti nerazzurro. Lo stesso Icardi ha fatto chiarezza sui social precisando di essere ancora sposato con Wanda. 

Etchegoyen ha inoltre riportato la situazione affermando: “Dopo il video ha chiamato Wanda e le ha chiesto di smetterla con questi giochetti sui social. Mauro non sa più che fare, lui è arrabbiato e allo stesso tempo triste”. Icardi continua a mostrarsi ancora innamorato mentre Wanda è al momento in Argentina e non sembra essere della stessa idea.

Impostazioni privacy