Paura per Reina, portiere colpito da una monetina – VIDEO

Pepe Reina colpito da una monetina nel finale di Atalanta-Lazio. Attimi di paura per il portiere della Lazio. Le sue condizioni.

Pepe Reina monetina
Pepe Reina colpito da una monetina (screenshot video Twitter)

E’ stato un finale di Atalanta-Lazio sicuramente molto nervoso. Durante il recupero i tifosi della Dea hanno lanciato in campo diversi oggetti e una monetina è andata a colpite in testa Pepe Reina.

Il portiere della Lazio si è subito accasciato a terra ma per fortuna non ci sono stati particolari problemi. L’ex Napoli e Milan ha ripreso la sua partita e difeso la porta della squadra biancoceleste anche negli ultimi minuti della sfida. Un finale non sicuramente fortunato per gli uomini di Maurizio Sarri con il pareggio di de Roon.

Sicuramente un brutto episodio quello che ha visto protagonisti i tifosi dell’Atalanta. Nei prossimi giorni il Giudice Sportivo potrebbe multare la stessa società orobica per quanto successo in questo finale di partita.

LEGGI ANCHE <<< Lazio Inter: rissa, lacrime e retroscena su Luiz Felipe. Sarri intanto vola

Atalanta-Lazio 2-2, de Roon beffa Sarri

Pepe Reina dolorante
La reazione di Pepe Reina dopo essere stato colpito dalla monetina (screenshot video Twitter)

Ritornando alla partita, Atalanta-Lazio è stata sicuramente una partita molto intensa e ricca di emozioni. Sono gli uomini di Sarri a trovare il vantaggio con il solito Pedro, ma sul finire di tempo la squadra di Gasperini è riuscita a trovare il pareggio con Zapata. Il colombiano, dopo aver vinto un contrasto con Marusic, è andato a battere Reina con il destro.

LEGGI ANCHE <<< Disastro Lazio, alta tensione negli spogliatoi: Sarri contro tutti

Nella ripresa sono sempre i biancocelesti a trovare il gol. Questa volta, dopo un paio di chance non sfruttate, Immobile non sbaglia il tap-in su assist di Basic. Nel finale, però, la partita si innervosisce. Nel recupero una breve sospensione per lanci di oggetti in campo, tra cui una monetina che ha colpito in testa Pepe Reina. Alla ripresa l’Atalanta ritorna a spingere e arriva il pareggio di de Roon su spiazza di Demiral. Un punto che consente alla  Dea di conservare un punto di vantaggio sulla Lazio.

Di seguito vi proponiamo il video del lancio della monetina che ha colpito in testa il portiere della Lazio Pepe Reina.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy