Lazio Inter: rissa, lacrime e retroscena su Luiz Felipe. Sarri intanto vola

Lazio Inter finisce in rissa: i nerazzurri accusano i biancocelesti, poi le lacrime di Luiz Felipe e un incredibile errore svelato nel curioso retroscena.

Luiz felipe correa
Luiz Felipe e Correa, il curioso retroscena dopo il gesto del calciatore della Lazio, che scatena la rissa con l’Inter (Youtube)

In Lazio Inter è accaduto di tutto. Sarri porta a casa i tre punti dopo una partita dai due volti, in cui la squadra dell’amatissimo ex Simone Inzaghi ha giocato 45 minuti di buon calcio cadendo poi sotto i colpi dei biancocelesti, scatenati nella ripresa. Il 3-1 premia il tecnico toscano, capace di ridare verve ed energia alla sua squadra. Al novantesimo però è accaduto davvero di tutto. Il gol di Felipe Anderson aveva infatti acceso un primo parapiglia in campo, che poi si è trasformato in rissa nel finale.

E alla base dei nervosismi di Lautaro Martinez e Correa, e del caos in campo e negli spogliatoi, ci sarebbe un episodio in cui due calciatori si sono fraintesi. Lo hanno spiegato poi i calciatori biancocelesti, rivelando anche il motivo delle lacrime di Luiz Felipe.

Lazio Inter, la rissa fra i nerazzurri e Luiz Felipe: arriva il retroscena

Luiz Felipe
Luiz Felipe prova a spiegare i motivi del suo gesto, poi le lacrime (Youtube)

Sarri gongola dopo il successo contro l’Inter. I 3 punti portano in dote tante buone notizie. In primis la reazione di una squadra che in 45 minuti ha ribaltato il risultato, anche senza Acerbi in campo. Ottime notizie anche dall’attacco e dal centrocampo, reparti che hanno sofferto gli avversari ma che hanno anche fatto male con inserimenti devastanti fra le maglie nerazzurre. L’unica nota stonata è il rosso a Luiz Felipe.

Leggi anche: Allegri replica stizzito sulla questione Ambra – VIDEO

E alla base della decisione dell’arbitro e della rissa nel finale, ci sarebbe un fraintendimento anche pesante. Luiz Felipe avrebbe infatti provato ad abbracciare alle spalle l’amico fraterno Correa, che non si sarebbe reso conto di nulla. Pensando ad un tentativo di alimentare il caos da parte di un altro giocatore, avrebbe reagito male rifilando all’ex compagno una gomitata. E da quel gesto sarebbe nato il rosso e poi il parapiglia. I compagni del difensore hanno provato a spiegare tutto all’arbitro, in particolare Pepe Reina, ma è servito a poco. La Lazio porta comunque a casa un successo pesante contro l’Inter, che continua ancora a subire gol ed è ora a 5 punti dal Milan, capolista dopo il rocambolesco successo col Verona. In attesa del Napoli.

Impostazioni privacy