Disastro Lazio, alta tensione negli spogliatoi: Sarri contro tutti

Hellas Verona-Lazio, sconfitta pesantissima per gli ospiti che non è andata per nulla giù a Maurizio Sarri. Pare che l’allenatore dei biancocelesti, subito dopo la fine della partita, abbia parlato a lungo con i calciatori nello spogliatoio: alta tensione

Sarri Lazio Verona
Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

Una sconfitta pesantissima quella rimediata dalla Lazio nella nona giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti vengono letteralmente annichiliti dall’Hellas Verona di Igor Tudor. Mattatore del match Giovanni Simeone. Il ‘Cholito‘, quando vede mister Maurizio Sarri, si trasforma completamente. Tre anni fa lo punì con una tripletta in un Fiorentina-Napoli (scudetto dei partenopei perso in albergo), quando il giorno prima c’era stato un Inter-Juventus 2-3 che si concluse tra le polemiche generali.

Ieri pomeriggio il figlio d’arte non ne ha segnati tre, ma addirittura quattro portandosi a casa meritatamente il pallone. 4-1 per gli scaligeri che da quando hanno esonerato Di Francesco e preso il croato hanno completamente cambiato il ruolino di marcia. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘ il mister ex Napoli e Juventus non le ha mandate a dire ai suoi calciatori dopo il ko. In sala stampa ha parlato di un ritiro punitivo e che verrà attuato sin da oggi, ma negli spogliatoi sono volate parole grosse.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, per Sarri due brutte notizie: Luis Alberto è un caso e si ferma un big

Disastro Lazio, Sarri furioso: parole grosse nello spogliatoio

Queste le parole che il mister toscano avrebbe riferito ai suoi calciatori subito dopo la sconfitta rimediata sul terreno di gioco: “Mi vergogno, così non possiamo andare avanti. Se vi impegnate potete chiamarvi Lazio, non quando vincete, Parliamo di mentalità. Se giocate in questo modo vuol dire che quello che dico non sta facendo effetto. Per risolvere i problemi bisogna guardarsi in faccia. Chi vuole rimanere e vuole sposare il progetto ben venga, altrimenti vada via“.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto, panchina mal digerita: spunta il “like” contro Sarri

Non c’è neanche il tempo per leccarsi le ferite visto che tra due giorni si scende nuovamente in campo. Allo stadio ‘Olimpico‘, mercoledì sera, arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano reduce da una importante vittoria contro il Cagliari di Mazzarri.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy