Milan, sorride Pioli: recupero fondamentale per il prossimo match

Milan, sorride il tecnico Stefano Pioli. E’ di pochi minuti fa la notizia che uno dei suoi calciatori più importanti può ritornare ad allenarsi insieme al resto dei suoi compagni di squadra. Un rinforzo in più per la prossima partita di campionato

Milan tegola per Pioli
Stefano Pioli, che tegola per il tecnico del Milan (screenshot video YouTube)

E’ un momento d’oro per il Milan, almeno in campionato. Non si può dire lo stesso in Champions League visto che i rossoneri sono quasi fuori dalla competizione dopo aver raccolto tre sconfitte in altrettante partite. In Serie A si trovano al comando della classifica insieme al Napoli di Luciano Spalletti: 25 sono i punti conquistati da entrambe le squadre.

Questa sera riparte, di nuovo, il campionato con la decima giornata. A scendere, per primi, in campo saranno Spezia e Genoa (altro Derby ligure dopo quello di pochi giorni fa tra gli “aquilotti” e la Sampdoria). Questa sera, alle ore 20:45, il ‘Diavolo’ ospiterà il Torino di Ivan Juric reduce da una importante vittoria ottenuta in casa contro il Genoa.

Nel frattempo, però, arrivano buone notizie per il mister romagnolo visto che ha recuperato uno dei suoi calciatori più importanti della rosa. Che possa essere convocato questa sera?

LEGGI ANCHE >>> Milan, vittoria a Bologna e una grande notizia: Pioli avrà un uomo in più

Milan, anche Brahim Diaz torna negativo

Dopo Theo Hernandez, anche Brahim Diaz è risultato negativo al tampone. Il calciatore aveva contratto il virus pochi giorni fa insieme al terzino. Il trequartista spagnolo, però, non prenderà parte alla sfida di questa sera contro i granata. Possibile che possa assistere al match dalla tribuna e che possa mettersi a disposizione in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica sera all’Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Milan quasi fuori dalla Champions: polemiche social contro l’arbitro Brych

In questo momento della stagione, l’ex Real Madrid, è sceso in campo nove volte (tra Italia ed Europa) segnando quattro reti e fornendo due assist ai propri compagni. Un inizio davvero esplosivo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy