Milan, vittoria a Bologna e una grande notizia: Pioli avrà un uomo in più

Il Milan incassa due buone notizie in poche ore: successo a Bologna e un uomo in più per gestire al meglio i prossimi incontri.

Milan tegola per Pioli
Pioli e il Milan incassano buone notizie (screenshot youtube)

A Bologna contava vincere. Avrà pensato questo Pioli, sceso in campo con una formazione incerottata e senza tanti big. In attesa dei recuperi c’era da cancellare l’ennesimo stop in Champions League, che condiziona il cammino europeo ma non intacca l’ottimo inizio di stagione dei rossoneri. Missione compiuta quindi, nonostante qualche rischio. Il 4-2 chiarisce ancora una volta il potenziale offensivo di una squadra che anche in difficoltà è capace di reagire. 

E ai tre punti si somma un’altra buona notizia per Pioli, che avrà un altro uomo in più per gestire l’emergenza e tentare una impresa in Champions difficile, ma non del tutto impossibile.

Milan, buone notizie per Pioli: Theo Hernandez è negativo al Covid

Il tampone è finalmente negativo. Theo Hernandez ha smaltito il Covid ed è tornato negativo. Nessun problema per l’esterno, che non ha avuto sintomi legati al contagio e torna immediatamente in gruppo. L’assenza dell’esterno non è stata semplice da tamponare per Pioli, già in grande difficoltà e con una rosa ridotta al lumicino.

Leggi anche: Serie A, anticipi show: si punta al record di gol in una giornata

Il recupero dell’esterno però è un passaggio fondamentale per tornare ad allargare la rosa e riavere sulla corsia mancina uno dei migliori esterni al mondo. Il francese ha saltato due match in campionato e uno in Champions, e si tenta la corsa contro il tempo per riaverlo già fra i titolari martedì contro il Torino. 

Impostazioni privacy