Lazio, Lotito è una furia: dura decisione dopo il ko a Verona

Claudio Lotito non avrebbe gradito il brutto ko incassato dalla Lazio a Verona: arriva la decisione al termine del match. 

Claudio Lotito Gravina
Claudio Lotito (screenshot video YouTube)

Quattro gol sul groppone e una squadra che non è stata capace di rispondere al Verona. Troppo per Claudio Lotito, che ha reagito immediatamente al pesante poker incassato dai biancocelesti in quel di Verona. Come spesso accade, il presidente non perde tempo, e avrebbe comunicato a tecnico e staff la scelta. Sarri ha parlato di prestazione inaccettabile, e Lotito ha invece scelto la via del silenzio e dell’azione.

Lazio, Lotito su tutte le furie: la squadra va in ritiro punitivo

Claudio Lotito
Claudio Lotito manda la squadra in ritiro (screenshot video YouTube)

La scelta è stata solo rimandata. Prima del match con l’Inter, la possibilità di andare in ritiro per ritrovare serenità e lo smalto giusto si avvertiva nell’aria a Formello. Dopo il ko con il Verona però è ufficiale. Claudio Lotito ha scelto di blindare la squadra all’interno del centro sportivo per preparare al meglio i prossimi impegni.

Leggi anche: Dazn, problemi durante Verona-Lazio: utenti imbufaliti sui social – FOTO

Nessun contatto con l’esterno per ritrovare la concentrazione ed evitare altri bruschi stop. Ci sarà infatti prima l’impegno con la Fiorentina e poi la dura trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. La notizia è stata anticipata da lalaziosiamonoi.it ma trova conferme. Lotito chiede un cambio di marcia immediato, e Sarri intanto chiarisce un concetto. “Ci siamo sciolti come neve al sole alla prima difficoltà – ha dichiarato – ed è difficile spiegare il perché”. Non servono però spiegazioni dopo la scelta di Lotito, ma solo chiudersi a Formello per ritrovare il successo in 180 minuti contro due squadre in forma.

Impostazioni privacy