Dazn, problemi durante Verona-Lazio: utenti imbufaliti sui social – FOTO

Ancora problemi per Dazn. Durante Verona-Lazio l’audio sono stati registrati disservizi con l’audio. Utenti imbufaliti sui social.

Dazn
Dazn, problemi durante Verona-Lazio (screenshot video YouTube)

Ritornano i problemi per Dazn. Durante il secondo tempo della sfida tra Verona e Lazio sono stati registrati disservizi con l’audio. Le prime segnalazioni, come sempre, sono avvenute sui social e anche in questo caso non sono mancate polemiche con gli utenti che hanno commentato davvero in modo quanto successo in questa occasione.

Una partita quella del Bentegodi che ha portato diversi problemi all’emittente in streaming. In un primo momento, infatti, l’audio gracchiava. Poco dopo la voce della telecronaca se ne è andata con in basso che è apparsa la scritta: “Ci scusiamo per il problema. Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio“. Non sono mancate, come detto, polemiche sui social con l’hashtag #Daznout che è diventato in poco tempo ancora una volta virale su Twitter.

LEGGI ANCHE <<< Abbonamenti falsi a Dazn, Sky, Disney: pesante blitz, con una novità

Problemi Dazn in Verona-Lazio, social imbufaliti

Dazn
Dazn (screenshot video YouTube)

I problemi di Dazn in Verona-Lazio sono stati registrati nel secondo tempo di Verona-Lazio con i disservizi che hanno riguardato l’audio. Immediati i commenti sui social. Uno degli utenti ha commentato in modo molto ironico quanto successo: “Gli alieni stanno cercando di contattarci tramite l’audio di Dazn. In effetti, dalla doppietta di Simeone (poi diventata tripletta) avremmo dovuto capire che il mondo, per come lo conosciamo, fosse vicino alla fine”.

Ma non sono mancati commenti più duri: “Ogni settimana così” o ancora “Non ne possiamo più. Fatevi da parte fateci sto favore“.

Nuovi problemi, quindi, per Dazn, che nei prossimi giorni potrebbe attraverso un comunicato spiegare la natura di questi disservizi.

LEGGI ANCHE <<< Forum al posto di Juventus-Alessandria, utenti furiosi con Dazn

Le polemiche, però, non sono mancate e sicuramente i tifosi sui social hanno espresso il loro disappunto per quanto successo in questa occasione. E in molti continuano a chiedere alla stessa emittente in streaming di fare un passo indietro. Un inizio di stagione non proprio positivo per Dazn.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy