Roma Napoli, Spalletti torna all’Olimpico: la reazione dei tifosi

Spalletti torna da avversario all’Olimpico per il match fra il suo Napoli e la Roma: la reazione dei tifosi giallorossi.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti torna all’Olimpico per Roma Napoli (screenshot video Youtube)

Spalletti in conferenza stampa era stato chiaro. Alla domanda sul suo pensiero in merito all’accoglienza all’Olimpico, non aveva nascosto la speranza di non incassare i fischi dei suoi ex tifosi. “Spero non lo facciano – aveva dichiarato solo 24 ore fa – e non credo di meritarli. In caso contrario mi consolerò con i ricordi della mia esperienza alla Roma”. 

Gli è bastato attendere un giorno per capire i sentimenti dei suoi ex sostenitori, che al momento in cui lo speaker ha letto le formazioni hanno chiarito ancora una volta la loro posizione.

Roma Napoli, fischi per Spalletti alla lettura delle formazioni

In cuor suo Spalletti medita lo sgambetto alla Roma. La sua storia non si è chiusa nel migliore dei modi, e il chiacchieratissimo rapporto con Francesco Totti ha fatto il resto. Il tecnico toscano non perde occasione per lanciare frecciate all’idolo della Roma giallorossa, e lo ha rifatto in occasione delle polemiche sul racconto del loro rapporto nella serie tv. Era lecito quindi attendersi reazioni poco benevole nei suoi confronti. Come accaduto oggi pomeriggio all’Olimpico, durante la lettura delle formazioni.

Leggi anche: Lazio, Lotito è una furia: dura decisione dopo il ko a Verona

Sono arrivare bordate di fischi, nel momento in cui è stato pronunciato il nome dell’ex allenatore, e poi all’ingresso in campo di Spalletti. La Curva Sud non è stata tenera nei sui confronti, in una reazione poi estesa a tutti i settori dello stadio Olimpico.

Impostazioni privacy