Samp, gol Candreva o autogol Gyasi? La Lega fa infuriare i “fantallenatori”

Sampdoria, il primo gol realizzato dai blucerchiati è stato assegnato ad Antonio Candreva oppure autorete dell’attaccante degli “aquilotti”, Emmanuel Gyasi? La decisone ufficiale della Lega fa infuriare tutti gli amanti del Fantacalcio

Sampdoria, gol Candreva o autorete?
Gol della Sampdoria (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri si è aperta la nona giornata del campionato di Serie A. Alle ore 18:30 sono scese in campo il Torino ed il Genoa. Tantissimi gli ex in campo, sia da una parte che dall’altra. Anche per Ivan Juric, quella di ieri sera, è stata una gara speciale visto che il ‘Grifone’ ha rappresentato il suo passato sia come calciatore che come allenatore. Partita ricchissima di gol, basti pensare che il punteggio finale è stato di 3-2 in favore della squadra di casa che ottengono tre punti importantissimi per la questione salvezza. Buio nero per Davide Ballardini che rischia seriamente l’esonero dopo il ko di ieri sera.

Alle 20:45, però, c’è stato spazio anche per il ‘Derby’ ligure tra la Sampdoria e lo Spezia. Anche al ‘Ferraris‘ gara molto combattuta da entrambe le squadre. I blucerchiati di D’Aversa (squalificato, al suo posto in panchina il vice Tarozzi) hanno avuto la meglio sui bianconeri per 2-1. Ad aprire le marcature? Beh, ci sono stati momenti di indecisione. Per un momento non si è ben capito a chi è stata assegnata la rete.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile alla Sampdoria: Ferrero lo sospende dalla società

Samp, niente gol a Candreva: la Lega assegna autorete

Samp, niente gol a Candreva ma autorete a Gyasi
Antonio Candreva (screenshot video YouTube)

Andiamo con ordine: nel primo tempo viene fischiata una punizione per i padroni di casa da una posizione abbastanza importante. Sul pallone si presenta lo specialista, Antonio Candreva. L’obiettivo di quest’ultimo, però, è quello di scodellare il pallone al centro con la speranza che qualcuno dei suoi compagni potesse deviare il pallone in rete. L’ex Lazio ed Inter va sulla battuta e la palla va clamorosamente in porta. Tifosi blucerchiati in estati e gol di Candreva. Attenzione però: dal replay si può notare che il pallone è stato deviato dall’attaccante avversario, ovvero Emmanuel Gyasi.

LEGGI ANCHE >>> Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti

Ed è per questo motivo che la Lega di Serie A, dopo vari minuti di indecisione, ha deciso di assegnare non il gol al centrocampista ma autorete allo spezzino. Una decisione che ha fatto infuriare non pochi i fantallenatori di tutta Italia: sia per chi aveva Candreva in squadra e sia per chi in rosa aveva schierato Gyasi. La “buona notizia”, però, è che al 36′ Candreva sigla il 2-0. Questa volta non ci sono né dubbi e né deviazioni. Palla all’angolino e Provedel battuto per la seconda volta nell’arco della serata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy