Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti

Continuano i problemi di streaming su Dazn. Samporia-Napoli non si vede! Gli utenti ora sono davvero inferociti.

Dazn, ancora problemi con lo streaming
Dazn, ancora problemi con lo streaming (screenshot youtube)

Continuano i problemi nello streaming su Dazn! siamo arrivati ormai alla quinta giornata di campionato di Serie A, di cui Dazn ha acquisito tutti i diritti trasmettendo tutte le partite, eppure i soliti problemi continuano a ripresentarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disservizi Dazn, l-;Associazione consumatori sui rimborsi:-;É inaccettabile-;

Sampdoria-Napoli non si vede, utenti inferociti

I problemi si sono riproposti oggi proprio per la partita più attesa della quinta giornata di campionato. Il Napoli di Spalletti a punteggio pieno era atteso a Marassi della Sampdoria di D’Aversa voglioso di fermare la capolista del campionato di serie A.

Come spesso accade però gli utenti, pronti a gustarsi la partita, hanno visto il solito schermo nero e con l’icona del caricamento al posto delle immagini dal campo. Ovviamente il tutto accompagnato dalla solita dicitura: “Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l’inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida DAZN“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn, la colpa dei blocchi è di un calciatore: la folle motivazione

Il problema riscontrato durante Sampdoria Napoli è stato confermato anche da questa immagine dove è possibile notare come ci sia stata un’interruzione dello streaming a partire dalle 18:00.

Interruzioni segnalate su Dazn alle 18:00
Interruzioni segnalate su Dazn alle 18:00

I tifosi molto delusi dall’impossibilità di assistere al match hanno tentato di seguire i passaggi indicati sul “come risolvere i problemi” ma senza fortuna come indicato dai commenti sulla pagina ufficiale di Dazn. C’è dunque da scommettere che questo ennesimo disservizio alimenterà nuove polemiche.

Problemi Dazn, la serie A torna su Sky?

A causa dei tanti problemi per lo streaming di Dazn ci potrebbe essere una clamorosa svolta che comporterebbe il ritorno della Seria A su Sky. La vicenda è arrivata addirittura in Parlamento con la possibilità di dare una sub-licenza della serie A ad un altro operatore televisivo. La serie A torna su Sky? Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy