Facchinetti picchiato da McGregor: “Pericoloso”, e mostra le ferite

Francesco Facchinetti si sfoga su Instagram: “Picchiato da Conor McGregor, è violento e pericoloso”. Arriva la denuncia per il fighter.

Facchinetti mcgregor
Lo sfogo di Facchinetti, picchiato da McGregor (Instagram)

Notte da incubo per Francesco Facchinetti, che sulla sua pagina Instagram racconta e mostra i risultati di un pugno incassato da Conor Mcgregor. Il campione della MMA si trova infatti in Italia, ma ciò che è avvenuto ieri notte ha davvero dell’incredibile. Facchinetti si sfoga infatti sul popolare social. “Alle 2.30 di questa notte sono stato aggredito dal signor Conor McGregor – racconta mostrando alcune ferite al volto  – proprio quel famosissimo McGregor, che mi ha dato un pugno in bocca, mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni. C’erano anche i suoi amici e le sue guardie del corpo, e stavamo trascorrendo una piacevole serata insieme”.

Facchinetti picchiato da McGregor, i fatti e lo sfogo della moglie: “É instabile”

Facchinetti
Facchinetti mostra la ferita dopo il pugno incassato (Instagram)

Poi prosegue: “Mi ha aggredito senza motivazione perché avevamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma mi è andata bene e voglio raccontarlo. É una persona violenta, molto pericolosa. Ho incassato un pugno senza motivo, poteva colpire mia moglie, i presenti, chiunque”.

Leggi anche: Conor McGregor a Roma, che accoglienza per il campione irlandese – VIDEO

Poi rincara la dose. “É chiaro che lo ho denunciato – spiega – ha armi al posto delle mani, e un vero fighters non si comporta così”. Naso e bocca rotti quindi, e arriva anche lo sfogo della moglie di Facchinetti. “Pensavo fosse uno show – ha ammesso – lo ha colpito senza motivo e gli amici hanno dovuto tenerlo perché voleva continuare. La cosa assurda è che resterà ancora in Italia. Se lo vedete allontanatevi, è instabile e pericoloso”

Impostazioni privacy