Clamoroso Feltri: il tweet del giornalista fa infuriare tutti – FOTO

Clamoroso Vittorio Feltri: il tweet (poi cancellato) da parte del direttore del giornale “Libero” ha fatto infuriare non pochi utenti del famoso social network – FOTO

Vittorio Feltri tweet
Vittorio Feltri (screenshot video YouTube)

Ci risiamo. Vittorio Feltri ha indignato nuovamente tutti con il suo ultimo tweet. Nonostante il direttore di “Libero” abbia cancellato il messaggio, qualcuno ha fatto uno “screenshot” e la foto è diventata subito virale. Nonostante l’abbia combinata grossa ha postato un altro “cinguettio” lamentandosi della mancata ironia sul social network. Andiamo con ordine. Cosa è successo? Il messaggio riguardava Alberto Genovese.

Per chi non lo conoscesse si tratta del 44enne di Milano che avrebbe stuprato due ragazze, stordendole con del mix di droga. Il tutto è accaduto il 10 novembre del 2020 durante una festa a ‘Terrazza Sentimento’ e ad Ibiza il 10 luglio di quest’anno.

Nel frattempo la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per le due violenze sessuali che ha commesso l’imprenditore. Le vittime sono una 18enne ed una 23enne. Tornando al messaggio da parte del giornalista ha suscitato parecchia indignazione nei confronti degli utenti che, proprio questa, non potevano lasciargliela passare.

LEGGI ANCHE >>> Feltri e il reddito di cittadinanza: risponde e poi sbotta in diretta -VIDEO

Feltri “elogia” Genovese con un tweet: furia degli utenti – FOTO

Tweet Vittorio Feltri
Tweet Vittorio Feltri (screenshot)

Siamo d’accordo, bisogna condannare Genovese se ha stuprato. Però un pizzico di ammirazione egli lo merita: ha sc****o una ragazza per 20 ore. Il mio record è 6 minuti”. In tantissimi si sono lamentati direttamente sul social network. Non è bastato cancellare subito il messaggio, visto che la frittata era già fatta.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Amministrative, chi ha vinto e chi ha perso

Subito dopo ha provato a “rimediare”, ma sotto al suo post non sono mancate pesanti critiche ed offese nei suoi confronti. “Il senso dell’umorismo medio su Twitter è pari a quello di una lumaca bollita“. Così si è giustificato poco dopo…


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy