Green Pass obbligatorio, Salvini non ci sta: che attacco al Governo!

Green Pass obbligatorio, dalla giornata di ieri venerdì 15 ottobre il certificato verde è diventato obbligatorio per i luoghi di lavoro. Una scelta che non è stata per nulla digerita da Matteo Salvini che non ha fatto mancare le sue provocazioni

Matteo Salvini Green Pass
Matteo Salvini (screenshot video YouTube)

Dalla giornata di ieri, venerdì 15 ottobre, i lavoratori (sia dipendenti che pubblici) per recarsi al lavoro dovranno presentare obbligatoriamente il ‘Green Pass’. Una decisione che è stata presa già da alcune settimane, ma che non trova assolutamente d’accordo Matteo Salvini. Il leader della Lega, nella serata di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione ‘Stasera Italia‘ condotto dalla giornalista Barbara Palombelli su Rete 4.

In modo particolare ce l’ha per il fatto che molti poliziotti (quasi 20mila) non vadano a lavorare. Queste sono alcune delle sue parole in merito alla decisione del Governo: “Solo in Italia c’è un documento che ti permette di andare a lavoro. E’ ingiusto che medici, lavoratori, agricoltori non abbiano lo stipendio. L’obbligo vaccinale non esiste. Non possiamo restare chiusi in cantina a mangiare pane e acqua“.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi a 360°, tutto su: Salvini, Meloni, Green Pass e no-vax

Salvini contro il Green Pass: che attacco!

Lo stesso Salvini ha voluto fare un esempio: se qualcuno dovesse subire una rapina nella notta. L’ha spiegata in questo modo: “Se una persona nelle prossime ore dovesse subire una rapina la prima cosa che farebbe è chiedere aiuto ed essere salvato. Dubito che la prima cosa che gli chiedano è se abbia il certificato verde“.

LEGGI ANCHE >>> Forza Nuova, furia Salvini contro i giornalisti: il motivo

Infine ha voluto chiudere con un pensiero rivolto a chi si è vaccinato e chi ha deciso di non farlo e sta manifestando in piazza: “Questa roba dei “si-vax” e dei “no-vax” ha decisamente stufato. Da vaccinato dico “viva i vaccinati”, però penso anche a chi ha fatto una scelta diversa: è del tutto immorale“. Per poter seguire l’intervento del leader della Lega potete guardare il VIDEO che trovate alla fine di questo articolo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy