Clamoroso Haaland, offerta faraonica irrinunciabile: sarà lui l’erede

Erling Haaland starebbe per ricevere un’offerta faraonica da un club europeo. Diventerebbe l’erede in attacco di un altro fenomeno.

Haaland Video
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (screenshot youtube)

Haaland dove vai? Il giovane attaccante norvegese sta facendo sognare i tifosi di mezza europa con i suoi gol e la sua fame di vittoria. Di sicuro questa sarà l’ultima stagione dell’attaccante al Borussia Dortmund. Haaland infatti dopo aver fatto registrare numeri da record con la maglia giallonera (44 reti in 40 partite), si prepara a cambiare squadra per provare ad andare alla conquista dell’Europa. Le grandi squadre lo vorrebbero ingaggiare ma lui costa tanto, tantissimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland fa impazzire il web: il VIDEO nell allenamento è sensazionale

Haaland: pronta un’offerta irrinunciabile da una big europea

Il prossimo mercato estivo potrebbe essere il mercato dei grandi attaccanti. Haaland è pronto per dire addio al Borussia Dormund così come Mbappé, Icardi, Morata e Vlahovic sembrano (per diversi motivi) ad un passo dal dire addio alle loro attuali squadre.

Chi vorrà acquistare Haaland però dovrà esser pronto a sborsare una cifra davvero importante. Soprattuto per l’ingaggio. Si perchè il procuratore del norvegese, Mino Raiola, chiede una cifra folle. Una cifra che metterebbe fuori dai giochi diverse pretendenti all’attaccante come Juventus e Barcellona che, pur essendo alla disperata ricerca di un nuovo numero 9 (dopo gli addii di Ronaldo e Messi) non possono comunque spendere cifre folli a causa dei guai finanziari in cui navigano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland, numeri da capogiro: ecco la cifra chiesta per ingaggiarlo

PSG, pronta offerta pazza: può diventare l’erede di un altro fenomeno

Haaland sembra dunque essere indirizzato verso una squadra ricchissima che possa permettersi il suo ingaggio faraonico. Tutte le strade dunque sembrerebbero portare il norvegese verso Parigi. Le ultime indiscrezioni di mercato infatti, parlano di un’offerta da parte del Paris Saint Germain che sarebbe davvero irrinunciabile.

Il PSG offrirebbe ad Haaland una cifra che si aggira tra i 38 e i 42 milioni di euro a stagione. A questi poi aggiungerebbe delle eventuali commissioni al suo procuratore Mino Raiola. Se così fosse Haaland diventerebbe il giocatore più pagato della storia del calcio.

Il PSG dunque è pronto ad accogliere il suo nuovo numero 9 che diventerebbe l’erede del posto libero in attacco lasciato da Mbappé. Il francese infatti ha più volte manifestato il desiderio di trasferirsi in Spagna al Real Madrid per giocare con il suo compagno di nazionale Benzema.

Insomma sembrano esserci tutti i presupposti per passare una rovente estate di calcio mercato.

 

Impostazioni privacy