Stalking e lesioni ai danni di una 15enne: arrestato gruppo di coetanee

Stalking e lesioni nei confronti di una ragazza di soli 15 anni che ha avuto il coraggio di denunciare tutto. In manette un gruppo di sua coetanee che la torturava. Dove è accaduto

Carabinieri
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Alla fine ha avuto il coraggio di denunciare visto che non ne poteva più. Andiamo con ordine: ci troviamo a Brescia dove una ragazza di 15 anni ha messo fine alle sue sofferenze. Infatti, la giovane, era stata presa di mira da un gruppo di sue coetanee che non smettevano di stuzzicarla ed altro. Non solo: queste ultime sono state accusate di percosse, lesioni e atti persecutori nei confronti della ragazza.

Prima lo sfogo con i suoi genitori poi direzioni carabinieri dove ha raccontato tutto. Infine la decisione da parte del Tribunale dei Minori della cittadina lombarda che non ha usato sconti e ha fatto raggiungere una ordinanza cautelare (emessa dal gip).

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio Vanessa Zappalà, ennesimo caso: numeri allarmanti nel 2021

Brescia, stalking e lesioni nei confronti di 15enne

La decisione del Tribunale dei Minori di Brescia è questa: le ragazze che sono state arrestate sono state affidate ad una comunità. Non solo: visto che non hanno ancora raggiunto la maggiore età, quindi vanno ancora a scuola, dovranno comunque andare nell’edificio per sostenere le lezioni. Nonostante sia stato preso il provvedimento che riguarda gli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio a Catania, trovato morto l’ex fidanzato: cosa è accaduto

Per il momento non sono arrivate dichiarazioni da parte dei familiari della giovane vittima. Nel frattempo, però, il mondo dei social sta commentando questa assurda notizia e difende la povera 15enne vittima di stalking e lesioni da parte di un gruppo di sue coetanee che la facevano sentire diversa dagli altri.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy