Soldi nella villa del sindaco di Fiumicino, indagano i carabinieri

Soldi sono stati trovati nella cuccia del cane nella villa del sindaco di Fiumicino. I carabinieri hanno aperto un’indagine.

Carabinieri
Carabinieri (screenshot video YouTube)

I soldi sono stati trovati nella cuccia del cane nella villa del sindaco di Fiumicino. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nei giorni scorsi alcuni operai dell’azienda, insieme al figlio dei primo cittadino e della senatrice Monica Cirinnà, hanno trovato questo bottino che si aggira intorno a 25mila euro.

Immediata la denuncia del figlio di Montino. I carabinieri intervengono e sequestrano le banconote per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. I misteri da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna pista.

LEGGI ANCHE <<< Principe William & Kate Middleton, quel malore che li spaventò… – VIDEO

La versione del sindaco

La versione del primo cittadino di Fiumicino è stata raccolta proprio da Il Messaggero. “I militari – ha detto Montino – hanno sequestrato il denaro, mio figlio ha firmato la denuncia ma credo che siano il frutto di qualche attività illecita, la refurtiva messa da qualcuno che poi non è venuto più a riprenderla“.

Il sindaco ha ripercorso anche i momenti del ritrovamento: “Gli operai stavano facendo un po’ di pulizia intorno ad un capannone e vicino a questo, a confine con la strada pubblica, c’è la vecchia cuccia del cane che è lì, forse da 5 o 6 anni se non ché gli operai hanno toccato la cuccia e sono riusciti questi soldi mal ridotti e poi vista la situazione mio figlio mi ha avvertito e abbiamo deciso di chiamare i carabinieri perché non sappiamo nulla della provenienza“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy