La Regina Elisabetta vuole portare in tribunale Harry e Meghan

La Regina Elisabetta pronta a portare in tribunale Harry e Meghan. La sovrana sarebbe intenzionata ad andare fino in fondo.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (screenshot video YouTube)

La Regina Elisabetta sarebbe intenzionata a portare in tribunale Harry e Meghan. Secondo quanto riferito da TgCom24, l’inquilina di Buckingham Palace avrebbe dato mandato ai propri assistenti di pianificare una replica alle uscite ufficiali da parte dei due e lo staff della sovrana si è già messo al lavoro per valutare una possibile diffamazione e violazione della privacy.

“Stavolta Harry e Meghan – sarebbe la posizione di Bukingham Palace confermata da una fonte al Sun- hanno superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose. Verranno processati. Sarano informati e sapranno che altri attacchi non saranno più tollerate”.

LEGGI ANCHE <<< Principe William & Kate Middleton, quel malore che li spaventò… – VIDEO

Le memorie di Harry

A preoccupare ora la sovrana sono le memorie di Harry. Buckingham Palace sarebbe pronta a contattare la casa editrice per leggere la bozza del libro autobiografico e valutare il possibile diritto di replica. Da parte del figlio di Carlo c’è il massimo riserbo sul contenuto di questo lavoro, ma le indiscrezioni parlano di contenuti davvero esplosivi.

Un passaggio che rischia di rompere definitivamente i rapporti tra la coppia e Buckingham Palace nonostante le continue aperture della Regina. Ed Elisabetta valuta la possibilità di iniziare una causa per diffamazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy